logochataltour
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

facebook
logochataltour
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

facebook
instagram
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
image-722
Lorem ipsum dolor sit amet
14/05/2019, 12:25

TOUR ORGANIZZATI



TOUR--DELLA-PUGLIA
TOUR--DELLA-PUGLIA
TOUR--DELLA-PUGLIA
TOUR--DELLA-PUGLIA


 PARTENZA 18 LUGLIO 23 AGOSTO



1° GIORNO - PALERMO
Ritrovo dei partecipanti al porto di Palermo, sottobordo naveTirrenia, alle ore 18,30. Incontro con il ns. accompagnatore.Disbrigo delle formalità d’imbarco e sistemazione nelle cabineriservate. Partenza per Napoli alle ore 20,15. Cena libera.Pernottamento a bordo. 
2° GIORNO - NAPOLI / BARI / ALBEROBELLO 
Arrivo al porto di Napoli alle ore 07,00 circa
Sistemazione inpullman e partenza per Bari. Sosta sullo splendido lungomare,davanti alla celeberrima "Rotonda". Pranzo in ristorante
Visita della città: Castello Medioevale Federiciano, Basilica di SanNicola, Cattedrale e centro storico. Sosta e tempo a disposizione. 
Partenza per Alberobello, la città dei Trulli. Arrivo in hotel.Sistemazione nelle camere riservate. Cena. Pernottamento. 
3° GIORNO - GROTTE DI CASTELLANA /ALBEROBELLO
Prima colazione in hotel. In mattinata, escursione alle Grotte diCastellana. Sosta e visita delle "Grotte" di incantevole bellezzae suggestione. Rientro in hotel. Pranzo. Nel pomeriggio visita diAlberobello con i caratteristici quartieri Monti, Aia Piccola e lazona panoramica superiore con la piccola cappella diSant’Antonio. Cena e pernottamento in hotel. 
4° GIORNO - LECCE / ALBEROBELLO
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenzaper Lecce. Intera giornata dedicata alla visita di Lecce, conpranzo in ristorante. Visita della città: Porta Napoli, ViaPalmieri, Cattedrale, Palazzo Diocesano, Chiesa di Sant’Irene,Colonna di Sant’Oronzo, Anfiteatro, Basilica di Santa Croce.Rientro in hotel. Cena. Pernottamento
5° GIORNO - MARTINA FRANCA / OSTUNI /ALBEROBELLO
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenzaper l’escursione di un’intera giornata sulla Valle d’Itria. Sosta evisita della città di Martina Franca: Piazza e Porta San Martino,Palazzo Grimaldi, Badia di San Martino, Piazza del Plebiscito,Chiesa del Carmine, Nucleo Medievale. Pranzo in ristorante.Proseguimento per Ostuni. Visita dell’Antica città, collocata suuno sperone in vista dell’Adriatico: Piazza Municipale, exconvento Francescano, Colonna di Sant’Oronzo, Cattedrale, viadelle Mura, Panorama. Rientro in hotel. Cena. Pernottamento
6° GIORNO - CASTELDELMONTE / NAPOLI
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenzaper Castel del Monte, patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.Visita del Castello. Pranzo in ristorante. Partenza per Napoli.Trasferimento al porto. Disbrigo delle formalità d’imbarco.Sistemazione nelle cabine riservate di 1^ classe. Partenza perPalermo alle ore 20,15 circa. Cena libera. Pernottamento abordo
7° GIORNO - PALERMO
Arrivo al porto di Palermo alle ore 07,00 circa. Fine dei nostriserviz
LE QUOTE COMPRENDONO
-viaggio in nave PA/ NA/ PA in cabine doppie o quadruple interne di 1^ classe;-pullman G.T. da Napoli per l’itinerario in programma;-visite ed escursioni come da programma;-sistemazione ad Alberobello in hotel 4*(tipo hotel Ramapendula) in camere doppie conservizi privati;-trattamento di pensione completa con pasti come da programma e menù unici per tutti;-1 serata danzante con piano bar;-bevande incluse ai pasti: ¼ di vino e ½ minerale per persona;-accompagnatore per tutta la durata del viaggio;-IVA, tasse e percentuali di servizio
LE QUOTE NON COMPRENDONO
Tassa di soggiorno obbligatoria da pagare in hotel.Pasti sulla nave, mance, ingressi, facchinaggi, extra in genere e tutto quanto non espressamenteindicato nella voce: "Le quote comprendono".*Tutti gli ingressi a pagamento a musei e monumenti, sono a carico di ogni singolo cliente.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE DA € 670


1