logochataltour
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

facebook
logochataltour
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

facebook
instagram
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
image-722
Lorem ipsum dolor sit amet
14/05/2019, 10:58

TOUR ORGANIZZATI



TOUR-DEL-TRENTINO
TOUR-DEL-TRENTINO
TOUR-DEL-TRENTINO


 PARTENZA 4 AGOSTO



04/08/19 - Domenica - PALERMO o CATANIA/ MILANO
Appuntamento dei partecipanti all’Aeroporto di Palermo, alle ore 07,15.Incontro con il ns. assistente. Disbrigo delle formalità d’imbarco. Partenzaper Milano Malpensa alle 09,15 con volo diretto. Arrivo alle ore 10,55
Appuntamento dei partecipanti all’Aeroporto di Palermo, alle ore 07,15.Incontro con il ns. assistente. Disbrigo delle formalità d’imbarco. Partenzaper Milano Malpensa alle 09,15 con volo diretto. Arrivo alle ore 10,55
 Appuntamento dei partecipanti all’aeroporto diCatania alle ore 07,30. Disbrigo delle formalità d’imbarco. Partenza perMilano Malpensa alle ore 09,30. Arrivo alle ore 11,20. Sistemazione dei 2gruppi in pullman. Trasferimento a Milano, tra il Duomo e la Galleria.Tempo a disposizione per pranzo, visite personali e shopping. Partenza perBolzano. Arrivo in hotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena.Pernottamento. 
05/08/19 - Lunedì - TRENTO / BOLZANO
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Trento.Intera giornata dedicata alla visita di Trento. Pranzo libero. Si visiteranno:Torre Vanga, Chiesa di Santa Maria Maggiore (Conciliare), Piazza Duomo,Fontana del Nettuno, Cattedrale (Conciliare), Palazzo Thun. Pomeriggio adisposizione per visite personali con possibilità di visitare all’interno ilCastello del Buonconsiglio, collocato nella parte alta della città. Rientro inhotel. Cena. Pernottamento. 
06/08/19 -Martedì - INNSBRUCK 
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza perInnsbruck. Pranzo libero. Visita della città con l’antico Palazzo Landhaus, ilGoldeness Dachl (la casa dal tettuccio d’oro), il Duomo e la Piazza MariaTheresian Strassen. Rientro in serata in hotel. Cena. Pernottamento.
07/08/19 - Mercoledì - ORTISEI / BRESSANONE 
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Ortisei,celeberrima località famosa per l’artigianato e la lavorazione del legno(statue, monili, oggetti, decori). Tempo libero. Pranzo libero.Proseguimento per Bressanone, antica città dei principi vescovi del Tirolo.Visita della città: Porta Sole, Piazza del Duomo, Cattedrale, ChiostroMedievale, Ponte San Michele, passeggiata sul corso del Rienza edell’Isarco, Palazzo dei Principi Vescovi. Rientro in hotel. Cena.Pernottamento
08/08/19 - Giovedì -LAGO DI CAREZZA/ MERANO
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza perl’ecursione al Lago di Carezza, sotto le pendici dell’Atemar. Tempo adisposizione. Rientro in hotel. Pranzo. Nel pomeriggio partenza perMerano. Visita del Castello di Trauttmansdorf, residenza della PrincipessaSissi, collocato all’interno del Parco Monumentale, considerato il più bellod’Italia. Rientro in hotel. Cena. Pernottamento. Merano. Sosta e visita:Duomo di San Nicolò, Kurhaus, Municipio ed edifici liberty della città,collocati sul lungo fiume
09/08/19 - Venerdì - BOLZANO 
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per BolzanoVisita della città: Piazza Walther, Duomo, Via dei Portici, etc. Pranzo libero.Pomeriggio a disposizione per visite personali e shopping. Rientro in hotel.Cena. Pernottamento
10/08/19 - Sabato - BRUNICO / NOVACELLA
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza per Vipiteno,importante stazione turistica collocata nella Val Pusteria e antica residenzadei Fuger, i banchieri di Augusta: Torre di Città, Municipio, Via Città nuova,Portici, Chiesa dello Spirito Santo, etc. Pranzo libero. Proseguimento perl’Abbazia di Novacella che al suo interno contiene preziosi documenti eincunaboli nell’antica libreria e la fastosa cappella dei "Principi Vescovi".Tempo a disposizione. Rientro in hotel. Cena. Pernottamento.
11/08/19 -Domenica - BRESCIA/ MILANO / PALERMO - CATANIA
Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza Brescia.Visita della città: Foro Romano, Cattedrale, Broletto, Piazza delle Erbe,Piazza dei Signori, etc.. Pranzo libero. Partenza per l’aeroporto di MilanoMalpensa. Disbrigo delle formalità d’imbarco. Partenza per Palermo convolo diretto alle ore 19,10. Arrivo alle ore. 20,50.
Per chi rientra a Catania
partenza con volo diretto alle ore 20,10. Arrivo 
alle ore 22,00. Fine dei servizi.
LE QUOTE COMPRENDONO
-viaggio in aereo Palermo o Catania / Milano Malpensa / Palermo o Catania con voli diretti della compagnia Easy Jet;-pullman G.T. da Milano Malpensa per l’itinerario in programma;-visite ed escursioni come da programma;-sistemazione in hotel 3* a Bolzano (tipo hotel Chrys) in camere doppie con servizi privati;-trattamento di mezza pensione con pasti come da programma e menù unici per tutti;-pranzo extra in hotel del 08/08;-bevande incluse ai pasti: ¼ di vino e ½ minerale per persona;-biglietto d’ingresso al Castello di Trauttmansdorf;-biglietto d’ingresso per la visita guidata dell’Abbazia di Novacella;-accompagnatore per tutta la durata del viaggio; 
- 1 bagaglio da stiva p.p. di peso max 23 kg;
- 1 bagaglio a mano p.p. senza limitazione di peso, delle dimensioni max di 56 x 45 x 25 cm; 
LE QUOTE NON COMPRENDONO
Tassa di soggiorno obbligatoria da pagare in hotel.Tasse aeroportuali, mance, ingressi* (ad esclusione di Novacella e Trauttmansdorf inclusi nelprezzo), facchinaggi, extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato nella voce: "Lequote comprendono"
QUOTA DI PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE A PARTIRE DA € 940


1