logochataltour
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

facebook
logochataltour
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

facebook
instagram
Lorem ipsum dolor sit amet
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 
image-722
Lorem ipsum dolor sit amet
13/05/2019, 11:29

TOUR ORGANIZZATI



GRAN-TOUR-DEL-VENETO---ISTRIA---SLOVENIA-
GRAN-TOUR-DEL-VENETO---ISTRIA---SLOVENIA-
GRAN-TOUR-DEL-VENETO---ISTRIA---SLOVENIA-
GRAN-TOUR-DEL-VENETO---ISTRIA---SLOVENIA-


 PARTENZE DAL 10 AGOSTO



10/08/19 sabato - CATANIA* / VENEZIA/ PADOVA/ MESTREAppuntamento dei partecipanti all’Aeroporto di CataniaFontanarossa, alle ore 06,35 del mattino. Incontro con il ns.assistente. Disbrigo delle formalità d’imbarco. Partenza per Veneziaalle ore 08,35. Arrivo alle ore 10,25. Sistemazione in pullman epartenza per Padova. Arrivo e trasferimento alla Basilica del Santo,dedicata a Sant’Antonio, uno dei Santuari Italiani più famosi per leinnumerevoli opere d’arte e per il culto al Santo Portoghese. Pranzo inristorante. Proseguimento della visita della città: Piazza delle Erbe,Piazza dei Signori, Basilica, Cattedrale. Sosta al "Caffè Pedrocchi",uno tra i luoghi più celebri della città. Trasferimento in hotel a Mestre.Sistemazione nelle camere riservate. Cena. Pernottamento. 
11/08/19 domenica - VENEZIAPrima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza perVenezia (Tronchetto). Imbarco per la Laguna. Arrivo e visita dellacittà: Ponte dei Sospiri, Piazzetta, Palazzo Ducale, Basilica di SanMarco, Procuratie Vecchie e Procuratie Nuove, Torre dell’Orologio.Pranzo libero. Pomeriggio libero per shopping e visite personali.Rientro in hotel. Cena. Pernottamento. 
12/08/19 lunedì - UDINE / REDIPUGLIA/ TRIESTEPrima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza perUdine, collocata nella splendida cornice delle Alpi: Piazza dellaLibertà, Loggia del Lionello, Porticato di San Giovanni, Castello,Santa Maria delle Grazie. Pranzo libero. Tempo a disposizione.Proseguimento nel pomeriggio per Redipuglia. Sosta al Sacrarionazionale di Redipuglia che ricorda il sacrificio di 100 mila martiridella guerra mondiale 15-18’. Proseguimento per Trieste. Arrivo inhotel. Sistemazione nelle camere riservate. Cena. Pernottamento. 
13/08/19 martedì - TRIESTEPrima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Trieste:Colle di San Giusto, Castelliere Preistorico, Cattedrale di San Giusto,Basilica Romana. Trasferimento nel centro storico: Piazza Borsa, ilCanale Teresiano (Canal Grande), Piazza Unità d’Italia, il PalazzoComunale, l’Arco di Riccardo. Sosta presso una Sinagoga cittadina.Pranzo libero. Nel pomeriggio possibilità di visitare la "Risiera di SanSaba", luogo legato alla tragedia della deportazione e del massacrofascista. Cena e pernottamento. 
14/08/19 mercoledì LUBIANAPrima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza perLubiana. Intera giornata dedicata alla visita della città, capitale dellaSlovenia: Ponte dei Draghi, Cattedrale di San Nicola, Piazza delComune (chiamata Piazza Navona della Slovenia), Chiesa di SanPietro, il Triplo Ponte, Piazza Preseren, il Lungofiume. Pranzo libero.Nel pomeriggio tempo a disposizione per visite personali nel cuoredella città, ricca di negozi turistici e di attrattive nazionali. Rientro inhotel. Cena. Pernottamento.
15/08/19 giovedì POSTUMIA/ TRIESTEPrima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza perPostumia. Visita delle più famose grotte carsiche formatesi in milioni dianni. Rientro a Trieste. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visitaguidata del Castello di Miramare, costruito nella pietra istriana. Rientro inhotel. Cena. Pernottamento
16/08/19 venerdì TOUR DELL’ISTRIA(ROVIGNO / POLA)Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza perRovigno, la bella cittadina collocata su un alto promontorio al dominio diuna baia: Arco dei Balbi, Cattedrale Sant’Eufemia, Torre di San Marco,San Tommaso, il Porto Antico. Proseguimento per Pola, collocata in unostraordinario porto naturalistico, con vetuste testimonianze romane:l’Arena (detta il Colosseo), il Tempio di Augusto, la Cattedraledell’Assunta, La Chiesa di San Nicola, etc. Pranzo in ristorante. Rientroin hotel. Cena. Pernottamento. 
17/08/18 sabato PALMANOVA/ VENEZIA/ CATANIA*Prima colazione in hotel. Sistemazione in pullman e partenza perPalmanova, la singolare città collocata nella pianura friulana, connotatada una forma cinquecentesca a pianta esagonale. Visita della città con inparticolare l’interessante Piazza Grande e il Duomo, con le 6 strade araggiera, culminanti nelle antiche porte urbiche della città. Tempo adisposizione. Pranzo libero. Proseguimento per Venezia. Trasferimentoin aeroporto. Partenza per Catania con volo diretto alle ore 19,45. Arrivo aCatania alle ore 21,30.
LE QUOTE COMPRENDONO
TRASFERIMENTO GRATUITO
PALERMO - CALTANISSETTA - ENNAsino all’aeroporto di Catania e vv per il ritorno.-viaggio in aereo Catania / Venezia / Catania, con voli diretti della compagnia Easy Jet;- 1 bagaglio a mano p.p. senza limitazione di peso, delle dimensioni max di 56 x 45 x 25 cm;- 1 bagaglio da stiva p.p. di peso max 23 kg;- Bus G.T. da Venezia a Venezia per trasferimenti, visite ed escursioni da programma;- visite ed escursioni come da programma;-sistemazione a Venezia-Mestre, in hotel 4* (tipo hotel Ambasciatori e Delfino) in cameredoppie con servizi privati;-sistemazione a Trieste, in hotel 3* (tipo hotel Roma) centrale;-biglietto d’ingresso al Castello Miramare con servizio guida;-biglietto d’ingresso per la visita guidata delle Grotte di Postumia;-trattamento di mezza pensione con pasti come da programma e menù unici per tutti;-bevande incluse ai pasti: ¼ di vino e ½ minerale per persona;-accompagnatore per tutta la durata del viaggio;-IVA, tasse e percentuali di servizio.
LE QUOTE NON COMPRENDONOTassa di soggiorno obbligatoria da pagare in hotel.tasse aeroportuali, mance, ingressi*, facchinaggi, extra in genere e tutto quanto nonespressamente indicato nella voce: "Le quote comprendono".*Tutti gli ingressi a pagamento a musei e monumenti, sono a carico di ogni sing
cliente. 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE DA € 1010


1